Uno spritz con Jane Austen

Uno spritz con Jane Austen

Tre amiche: Atalanta, Vale e Silvia che si radunano in un salotto quasi ogni sera passandosi un calice enorme, chiamato Mr. Big, mentre si confidano e parlano delle loro avventure in un mondo che ormai sembra impermeabile non solo ai valori ma anche ai sentimenti. Atalanta, una psicoterapeuta di coppia decisamente single e pronta a tutto pur di aiutare i suoi pazienti, arriva a crearsi una nuova identità su una App d’incontri ignorando le conseguenze che quest’azione comporterà. Vale, docente di lettere alle prese con la pubblicazione del suo esordio nel mondo letterario mentre la sua vita prende una piega inaspettata. Silvia, l’amica “lumachina” che dopo un’anestesia affettiva somministratole ai tempi del liceo si sveglia grazie ai match su Tinder. Un groviglio di vite e d’identità che non smettono d’intrecciarsi, mescolarsi e confondersi attraverso la potenza che solo l’amicizia ha, indipendentemente da chi tu realmente sia.

Ordina ora!
Informazioni sul libro

Federica Nardon è nata e vive a Venezia. Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere all’Università Ca’ Foscari ha lavorato come assistente di volo. Adora la moda non convenzionale di cui parla sul suo blog. A dicembre 2016 è uscito il suo primo romanzo Binario 6 pubblicato da Linea edizioni, sempre con la stessa casa editrice a maggio 2018 il suo secondo romanzo Lo scricchiolio del legno e nel 2021 Il vuoto dell’uovo. Scrive quando la realtà che sta vivendo non le basta più o semplicemente quando ha bisogno di tuffarsi nel suo inconscio e nuotarci dentro per un po’.

Dettagli
Autore:
Genere: Narrativa
Tag: amicizia, amore, sesso
Editore: LINEA edizioni
Anno di Pubblicazione: Novembre 2024
Formato: Brossura
Lunghezza: 368 pagine
ISBN: 9791281562172
Prezzo di listino: € 16,00
Disclosure of Material Connection: Some of the links in the page above are "affiliate links." This means if you click on the link and purchase the item, I will receive an affiliate commission. I am disclosing this in accordance with the Federal Trade Commission's 16 CFR, Part 255: "Guides Concerning the Use of Endorsements and Testimonials in Advertising."