LA LING GAO GANG

LA LING GAO GANG

La Ling Gao Gang

È il colpo del secolo. Quasi una magia elettronica che ha alleggerito di oltre 100 milioni di dollari una delle più conosciute piattaforme di e-commerce mondiale. Ma Chi è stato derubato di certo non se ne sta con le mani in mano e contrattacca mettendo una taglia dello stesso valore sulla testa dei ladri. Una ghiotta occasione per ogni agenzia di web security.
Così comincia la storia di Carlo, Lars, Poppe e Ling Gao. Quattro amici che decidono di riunirsi per prendere parte a questa caccia al tesoro digitale.Per loro, la grande occasione di smettere di sbarcare il lunario con lavori assurdi e decisamente illegali.

Ben presto, però, dallo schermo si passa alla strada, in un viaggio lungo tutto il vecchio continente.
Un’avventura on the road, sempre in bilico fra il comico e l’azione, fra la ricerca di esorcizzare le proprie paure, una grande amicizia e un finale del tutto inaspettato.
È nata la Ling Gao Gang.

Ordina ora!
Informazioni sul libro

Carlo Callegari (1972), nato a Padova, fa parte del movimento Sugarpulp con cui ha pubblicato diversi racconti online. Ha esordito nel 2011 con l’ebook, Che Dio ti aiuti, Bambola! (LA CASE Books) a cui sono seguiti La banda dei tre (diventato un film con Marco Bocci e Marco Pannofino per la regia di Francesco Dominedò), Il ritorno dei tre e Vacanze a Cortina. La banda dei tre (tutti pubblicati da Fanucci).
Oggi è autore di La Ling Gao Gang (LINEA edizioni) per la collana Digital Investigation, la prima interamente prodotta da un’Agenzia di comunicazio- ne.

Dettagli
Autore:
Generi: Giallo, Narrativa
Editore: LINEA edizioni
Anno di Pubblicazione: Novembre 2020
Formato: Brossura
Lunghezza: 224 Pagine
ASIN: 8831499122
ISBN: 9788831499125
Prezzo di listino: 15.00 €
Ordina adesso
Acquista da Amazon
Anteprima
Disclosure of Material Connection: Some of the links in the page above are "affiliate links." This means if you click on the link and purchase the item, I will receive an affiliate commission. I am disclosing this in accordance with the Federal Trade Commission's 16 CFR, Part 255: "Guides Concerning the Use of Endorsements and Testimonials in Advertising."