BINARIO 6

BINARIO 6

Binario 6

Ci sarà una sola donna che corrisponderà nel modo più perfetto a un determinato uomo. La vera passione d’amore è tanto rara quanto il caso che quei due si incontrino.
Arthur Schopenhauer

L’Amore è il risultato di un calcolo tra due individui. Succede che questo prodotto a volte sia Amore Infinito altre Amore non Finito. Ma qual è il vero significato di questo risultato e, soprattutto, quali sono le conseguenze emotive che si scatenano negli individui che lo vivono? Quando in matematica un’operazione ha come risultato l’infinito questo non è un problema. Leopoldo + Alice = ∞ Stop! Ma
se questo avviene in fisica... beh, allora è un gran casino perché quando un sistema passa da uno stato di equilibrio ordinato a uno evidentemente disordinato la sua entropia aumenta così come il suo disordine. Leopoldo e Alice appartengono a un sistema completa- mente disordinato, dove è solo Alice a porsi il problema di riuscire a superare il limite dell’infinito e dargli così un senso. Non riesce a metabolizzare il fatto di essere “quello che un uomo vuole ma che la vita gli impedisce di avere”.

Ordina ora!
Informazioni sul libro

Sono nata e vivo a Venezia. Ho studiato Lingue e Letterature Straniere all’università Ca’ Foscari di Venezia. Dopo la laurea ho lavorato come assistente di volo. Attualmente sono titolare di un Concept Store a Venezia. Amo la moda, in particolare le scarpe. Sono alla perenne ricerca di trovare un modo per tuffarmi nel mio inconscio e nuotarci dentro. Per farlo utilizzo la scrittura.

Dettagli
Autore:
Genere: Narrativa
Editore: LINEA edizioni
Anno di Pubblicazione: Dicembre 2016
Formato: Brossura
Lunghezza: 160 Pagine
ASIN: 8899644217
ISBN: 9788899644215
Prezzo di listino: 14.00 €
Ordina adesso
Acquista da Amazon
Anteprima
Disclosure of Material Connection: Some of the links in the page above are "affiliate links." This means if you click on the link and purchase the item, I will receive an affiliate commission. I am disclosing this in accordance with the Federal Trade Commission's 16 CFR, Part 255: "Guides Concerning the Use of Endorsements and Testimonials in Advertising."